Quote Originariamente inviata da Tremendo Visualizza il messaggio
Oggi ho riportato a casa la macchina...
In sintesi per riparare la "pateletta" che regola il flusso dell'aria calda bisogna smontare completamente il cruscotto e completamnet el'impianto di climatizzazione...spesa circa 1000€...la maggior parte manodopera.
La macchina è uscita di garanzia da 4 mesi e mezzo ma contattata la fiat ha detto che la riparazione è tutta a spese mie.

Ora veramente sono scioccato è il terzo guasto che ho e sinceramente vista tutta la qualità che doveva esserci sui nostri cinquini mia pare che almeno fiat dovesse venirmi in contro...
Senza contare il trattamento che ho ricevuto al fiat center di Milano...ho fatto 3000 telefonate hanno inizato a cagarmi quanto ho sclerato xchè nessuno sapeva nulla dello stato della macchina e andavano avanti a "le faremo sapere", si son tenuti la macchina 3 giorni x fare un controllino del kaiser...

Bho ora vedro il da farsi...proverò di nuovo a sentire il concessionario dove l'ho comprata anche se x un appuntamento bisogna pregare tutti i santi del calendario.

Comunque, Profondamente Deluso.
Ciao a tutti... stesso identico problema.. convogliatore.. si è rotta una palettina di plastica... spezzata. La sentenza è stata che senza garanzia ( scaduta a gennaio) il pezzo mi costa 385 euro e con la manodopera andrò a finire sulle 700 euro.... per non parlare che dovranno tirare giu tutto il cruscotto... La mia unica speranza è fare un reclamo al callcenter della Fiat... ahahha mi viene da ridere.. Inoltre due mesi fa ho cambiato il cuscinetto e il disco della frizione... 300 euro.. Per non parlare della carrozzeria: tendina del tettino panoramico che nn si riavvolge... cuffia del cambio rotta... Sono proprio delusa... quasi 3 anni di vita e già oltre 1000 euro di riparazioni meccaniche ... nn è possibile!!!
Non ho intenzione nemmeno io di farla riparare, mi rifiuto!!!
Come è andata a finire poi per te????
.... triste