Salve a tutti vorrei sapere se anche altri possessori del 95cv hanno riscontrato il mio stesso problema.
Con la macchina nel traffico cittadino di Roma un bel giorno mi stanco dello start&stop e decido di disattivarlo, dopo un pò mi accorgo che nella macchina si sente un forte odore di gas di scarico, all'inizio pesavo che provenisse dalle macchine davanti e cosi attivo il ricircolo e niente più puzza, alcuni giorni dopo ripeto l'operazione ma questa volta a macchina ferma e senza nessuno davanti a me e di nuovo all'interno un forte odore di gas di scarico. Porto la macchina all'officina autorizzata, la sera quando vado a riprendere la macchina il capo officina mi dò la bella notizia, dicendomi di ritornare dopo le feste per la macchina di cortesia perchè devono sostituire la turbina in quanto il gas di scarico sfiatano da essa, e che devono smontarla fare fotografie e chiamare un ispettore della fiat, preso dallo spavento e da una forte incazzatura (la macchina ha 3000 km) mi conforta dicendomi di stare tranquillo che il guasto non dipende da me.