Con somma disperazione chiedo il vostro aiuto..il mio blu&me ha smesso di funzionare...il media player va tranquillo come sempre ma il bluetooth ha smesso di funzionare, non invia più il segnale e non riesco a trovarlo con niente( ho provato con 6 telefoni diversi e un pc)... Perchè ha smesso in invare il segnale?? come la risolvo???