Quote Originariamente inviata da GIANLUCA500 Visualizza il messaggio
io la mia ha 14000km e la pressione arriva sia in normal che in sport a 1 bar di picco e 0.8 costanti... con differenza di prestazioni praticamente nulla.... ho provato anche a mappare ma a + di 1 non arriva... che potrebbe essere??
ègia capitato ad alcune 500 di avere qualche fascetta dell'impianto aspirazione/sovralimentazione nn chiusa bene con ovvie perdite di pressione e prestazioni prova a controllare