Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
proprio assettata bene questa qui nera forse un pelo troppo l'anteriore ma mi piace e' bella grintosa!

per ora rimango dell'idea dei b14 mi sembrano il meglio che ci sia in giro... si puo' regolare anche la sensibilita' dell'ammortizzatore vero?
No quella non si può regolare sul Bilstein B14...puoi regolare solo l'altezza della ghiera.