Con noi dal 02/02/2011
Provincia: Napoli
Età : 45
Messaggi: 35
Originariamente inviata da teozanet
A me sembra una normalissima macchina. In eco è meno rumorosa, ma da normale non è che devi metterti i tappi!tutt'altro!
senti il motore ma non è invasivo, poi per dire con lo stereo al 15 non senti più nulla!
Grazie per aver riportato le tue impressioni...Per lo stereo a 15 ti credo