ragazzi una question.
Ho acquistato una striscia da 24 led bianchi che credo taglierò a metà per creare due punti luce sopra i piedi guidatore e passeggero oppure portiere.
Per creare il contatto con la striscia e filo si deve sbucciare il silicone e saldare? Vedo che ci sono il positivo e il negativo, per quello no problem. Solo non capisco dove sia il punto esatto di contatto. Si vedono due puntini all'inizio.
Oppure esiste qualche partenza che si può fare con un attacco e poi i fili che escono?
Grazie a chi mi aiuterà.