Quote Originariamente inviata da ragneo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
vedo che non solo io sono in attesa di ricevere il gioiellino di casa Fiat. Ho ordinato una fiat 500 1.2 lounge cambio automatico il 29 agosto e sarebbe dovuta arrivarmi a Febbraio 2008 (almeno così c'è scritto sul contratto) ma invece FIAT pensa bene di posticipare il cambio automatico, così l'ordine è partito solo il 27 dicembre, con previsione di consegna luglio 2008. Direi un po troppo per una citycar!!!Ok che Montezemolo vuole fare grande la Fiat, ma mettere gli stessi tempi di consegna di una Ferrari mi sembra un po' troppo. Secondo voi è possibile fare qualcosa per accelerare i tempi o per lo meno vedere ricompensato il danno subito? AIUTO!!! PS ho aperto un caso al call center Fiat, sentendomi dire che la macchina potrebbe sempre arrivare entro Febbraio (ma non mi stava prendendo in giro...) SENZA PAROLE!!!!

scusa ragneo ma è normale, si sapeva fin dall'inizio che il cambio automatico sarebbe stato disponibile solo a fine estate, quindi secondo me prima di settembre la macchina non la vedi, e se non erro sarà disponibile solo nella versione 1.4, correggetemi se sbaglio? ma il venditore che ti ha fatto firmare il contratto cosa s'era fumato peyote dicendo che l'avresti potuta avere a febbraio? Cmq c'era pure qualcos'altro sulla cilindrata, sicuramente diesel con automatico non si può avere, solo sul benzina ma non ricordo quale cilindrata, mi sembra strano il 1.2...