Ciao ragazzuoli...
il volante in pelle bianco è bellissimo..si ma molto sporchevole!!
voi che usate per pulirlo??
Ciao ragazzuoli...
il volante in pelle bianco è bellissimo..si ma molto sporchevole!!
voi che usate per pulirlo??
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]