Ciao ragazzi, nn so se è nella zona giusta, e nn so se è già stata fatta,
ma che ne dite di fare una bella lista con i nostri contatti messenger???
il mio
omar500 omarpedro@inwind.it
Ciao ragazzi, nn so se è nella zona giusta, e nn so se è già stata fatta,
ma che ne dite di fare una bella lista con i nostri contatti messenger???
il mio
omar500 omarpedro@inwind.it
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]