Originariamente inviata da
matrix
Premesso che ho appena (sei mesi fa) sostiutito una bella giapponese con un'altrettanto bella, anzi favolosa, station wagon tedesca, ti faccio presente che il 5ino è per mia moglie, alla quale purtroppo avevo già preventivato che in situazioni come quella del lancio non sarebbe stato indicato procedere all'acquisto (chiamalo sesto senso o meglio ancora, se preferisci, che porto sfiga).
Purtroppo l'auto è (sarà) sua e non metto bocca.
Quello che però mi infastidisce è che io, come tanti sul forum, ragioniamo sul principio che è inammissibile nel 2008 una grande casa come Fiat, che riceve apprezzamenti (probabilmente meritati vista la gestione recente) dal mondo intero, non sia ingrado di fare definitivamente, anche verso la clientela, quel salto di qualità da tutti auspicato. Quindi se di grande azienda si tratta, che lo sia fino in fondo, imparando a gestire in maniera seria e professionale la situazione.
Temo invece, come qualcuno ha già scritto in interventi precedenti, che questo modus operandi li porterà in breve tempo, finita l'euforia della bella 500, a passare il tempo girando nei piazzali a rimirarsi le Stilo, Panda e Punto che attendono di essere vendute a km 0 o a qualche casa di autonoleggio, ente, grande azienda, ecc.
Scusa lo sfogo, ciao