Quote Originariamente inviata da matrix Visualizza il messaggio
Premesso che ho appena (sei mesi fa) sostiutito una bella giapponese con un'altrettanto bella, anzi favolosa, station wagon tedesca, ti faccio presente che il 5ino è per mia moglie, alla quale purtroppo avevo già preventivato che in situazioni come quella del lancio non sarebbe stato indicato procedere all'acquisto (chiamalo sesto senso o meglio ancora, se preferisci, che porto sfiga).
Purtroppo l'auto è (sarà) sua e non metto bocca.
Quello che però mi infastidisce è che io, come tanti sul forum, ragioniamo sul principio che è inammissibile nel 2008 una grande casa come Fiat, che riceve apprezzamenti (probabilmente meritati vista la gestione recente) dal mondo intero, non sia ingrado di fare definitivamente, anche verso la clientela, quel salto di qualità da tutti auspicato. Quindi se di grande azienda si tratta, che lo sia fino in fondo, imparando a gestire in maniera seria e professionale la situazione.
Temo invece, come qualcuno ha già scritto in interventi precedenti, che questo modus operandi li porterà in breve tempo, finita l'euforia della bella 500, a passare il tempo girando nei piazzali a rimirarsi le Stilo, Panda e Punto che attendono di essere vendute a km 0 o a qualche casa di autonoleggio, ente, grande azienda, ecc.

Scusa lo sfogo, ciao
Rimango dell'idea che un'azienda come la fiat vada giudicata non solo per i tempi di consegna, ma, soprattutto, per la qualità dei suoi prodotti... Fino a pochi anni fa le auto fiat (vedi UNO, TIPO, ecc) erano macchine di una qualità pari, se non a zero, quasi. Oggi la 500 è una delle migliori, se non la migliore, auto nel suo segmento. Io guardo soprattutto questo e quindi ritengo che la Fiat abbia fatto quel salto di qualità che tu invece non vedi. Questioni di punti di vista. Ciao


Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
Se uno lamenta un disagio o un ritardo credo sia un suo diritto nei limiti di non offendere nessuno, non credo che per questo un altro si possa permettere di dirgli di andare a prendersi un altra auto...
Ognuno è libero di rendere partecipi altri visto il topi del proprio SCAZZO direi?!
Per carità, ognuno è libero di prendersi l'auto che vuole. Non ho detto vai a prenderti un'altra auto ma gli ho CONSIGLIATO quella strada. Io in genere non sputo nel piatto dove mangio. Poi ognuno fa ciò che crede. Ciao