...Allora, forse io sto diventando paranoico con questa macchina, ma dite un po voi:
Ho ancora solo 2200Km ma ogni volta che l'accendo (dopo che son rimasto fermo 3/4 gioni) noto una corposa fumata bianca dallo scappamento. E qualcosa gli vedo pure sputacchiare (olio? benzina? acqua che si è infiltrata nella notte?..) tantè che la parte bassa dello scarico non è più lucida e cromata ma annerita...
Non avendo un diesel (ho il 1.2) la domanda nasce spontanea: notate lo stesso comportamento anche voi?
Seconda angoscia:
Ho fatto caso (la notte quando in strada c'è quel bel silenzio..) che sia dallo scappamento che dal "lato motore" il rumore (dall'esterno ben inteso) è bello pronunciato (la mia vecchia Punto I è un po più silenziosa).
Questo tato quanto, ma la cosa che mi inquieta è che "borbotta" corposamente! Avete presente il rumore che si sente nelle moto quando il tendicatena è da sistemare?Ecco qualcosa di simile!
Volgio dire, magari è una paranoia mia, ma aspettavo più un sibilo...ed mi da quasi la sensazione che "batta in testa"!
Le vostre 1.2 come vanno sotto quest'aspetto??

) è bello pronunciato (la mia vecchia Punto I è un po più silenziosa).
Rispondi quotando