Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
Ford da sempre ha avuto prezzi da discount, è la sua politica da quando, a fine anni 90, ha deciso di produrre vetture scadenti.
Con €18.200 ci compro una signora Fiat Punto Evo, o una signora Opel Corsa... che con la Ford Fiesta non hanno nulla a che vedere. In Ford gonfiano i listini di proposito per far sembrare che ti facciano uno sconto più grosso rispetto alla concorrenza.
Se vuoi un consiglio evita il 1.4, è un motore che non è né carne né pesce, consuma uno sproposito e non rende.
Fossi in te opterei per l'Abarth che consuma uguale ma va di più, oppure per il 1.3 Multijet da 95cv. Dipende da quanta strada fai...
mi sembra esagerato ciò che scrivi! su che base lo stai dicendo?
io in passato ho posseduto più auto Ford e ne sono pienamente soddisfatto, ci mettevo solo benzina e non ho mai conosciuto le officine per problemi! stessa cosa vale per molti miei conoscenti che ne sono pienamente soddisfatti e ogni cambio di auto si rivolgono solo esclusivamente a Ford!
poi se è fra le auto più vendute, un motivo ci sarà, a parte il prezzo... oppure gli italiani sono tutti masochisti a comprare schifezze?!

più logico pensare che la fiesta sia nettamente più bella e moderna della punto evo che lascia alquanto desiderare...