Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
Bhe ragazzi ci sarà un motivo se tutti dicono che i Blistein sono i migliori è perchè lo sono!
è vero ora sembra di guidare un'altra macchina....l'ho provato solo un pò e già mi sono reso conto ke è il migliore!!!ora la macchina è piantata a terra il posteriore non tende ad allegerirsi come con il koni!!!!piu precisa in curva e niente sottosterzo tutto questo senza ttc....il confort è buono x essere un assetto regolabile assorbe bene le asperità della strada...
però anche il koni è un buon assetto ma non vale 900 euro..