Ciao ragazzi!

Faro' di tutto per esserci, anche se la certezza assoluta non c'e' ancora!

Cmq, visto che ho saltato aperitivo di gennaiom mi farebbe molto piacere rivedervi ....e poi il 23 sara' il mio compleanno e cosi' potrete offrirmi da bere