Quote Originariamente inviata da Markino500 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi io e da un mese che ho la twin fatto il 16 settembre con 4300 km e fa 12 con tasto nonna , 10 normale e se ci tiro un po dentro alla alonso mi fa i 9.8 il consumo di un porche ma veramente .........

Quote Originariamente inviata da rikvr Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti ... ho la TA da tre giorni e sarà che devo prendere un po di confidenza con la vettura, ma andanto "normalmente" (avverbio alquanto soggettivo, ma che intendo come cambiate sotto i 3.000 e lasciando che nelle ripartenze la vettura scorra, senza pigiare inutilmente a fondo il pedale, visto che ha le marce lunghissime) ho la media di 17,85 km al litro con soli 300 km all'attivo ! Si tratta della misurazione del CDB ed ovviamente sarà leggermente ottimista, ma con tutta la paura che mi ha messo leggere la marea di post negativi su questo forum ... sono super ma super ma super soddisfatto !!!

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
sono consumi terrificanti in rapporto al tipo di vettura e alla potenza del motore.....

nonostante l'ottimismo da parte dei possessori del twin air io continuo a credere che ci sia qualcosa che non va...
Inizio a pensarlo anche io, guarda i due messaggi postato qua sopra. Uno che in eco e a velocità molto ridotte fa i 12, ma se tira consuma come una John Cooper Works, e l'altro che è a tanto così dai 18 al litro, guida normale.
La maggior parte dei pareri che ho letto qui sono positivi (dove per positivi intendo dai 15 al litro in su, a seconda del piede) e confermano consumi allineati al 1.2, ma poi ci sono alcuni casi che non sono negativi, di più!

Markino, ma l'hai presa nuova o usata? Se usata o km0, in che anno è stata immatricolata? Vediamo se possono centrare qualcosa le campagne sulla turbina.