Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
Io ero sul London eye, ed ho fatto anche alcune foto...se le volete le metto, anche se non sono un gran che...ci sono io!!ahahaha
Bene che il 5ino vada anche lì...tra l'altro, e non so come, ne ho visti un paio circolare già per Londra...uno giallo sport ed uno bianco...

Riflessione finale: bene per fiat, della quale non è che mi importasse poi troppo sinceramente....bene per chi (come noi) ha acquistato la 500, che ora ha anche una certa importanza in campo europeo..e quindi può essere un vanto!
MALE per chi è ancora in attesa della macchina....perchè: sebbene in seguito, questo fatto non avrà nessuna influenza sui tempi di consegna (stiamo sempre parlando di Fiat-alti volumi di vendita- non della Pagani che fa 10 macchine l'anno)...per noi che l'abbiamo prenotata ora...ci sta che un pò di precedenza la diano ai mercati extra-nazionali....lì ci vuole tanto per ritornare a galla ed è facile risputtanarsi con poco, e non è proprio il caso dopo 20 anni di "vuoto"!!!

see u
Non sono d'accordo che Fiat non avrà problemi ad evadere gli ordini che riceverà e che riceve, pur essendo una casa che come dici Tu, fa alti volumi di vendita.
Se hanno linee di montaggio che possono far uscire 140.000 auto all'anno, e gli ordini che ricevono, diciamo il primo anno, sono 200.000 auto, le 60.000 auto in eccesso avranno inevitabilmente un ritardo nella consegna, anche di parecchie settimane.
Se non aumentano la produzione o la dislocano, magari in Italia, come è ventilato, e la richiesta rimarrà alta per i primi anni, ci saranno come ci sono, problemi nell'evasione degli ordini ricevuti.
Vorrei ricordarTi che mancano all'appello l'Abarth, la Cabrio, la Giardiniera ed eventualmente una 4x4, che comunque non si sa se verrà prodotta.
La capacità a pieno regime di Tichy dovrebbe essere di 200.000 auto circa all'anno in tutte le versioni della 500.
Direi che ad oggi siamo in difetto, non a caso ci sono pesanti ritardi nelle consegne.
Spero vivamente che superino le 200.000 auto vendute all'anno, perchè il Cinquino è troppo bello...