Allora dato che ero interessato a montare la modifica cambio della Bonalume ma ognuno al riguardo diceva la sua, ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte e chiamare direttamente Bonalume...

1° : la leva modificata ad escursione ridotta, necessita si o no della limatura del perno del cassetto ???
Ebbene, mi hanno spiegato che ogni cassettino è diverso da un'altro, e per questo certe auto
hanno la necessità di limare il perno, altre no perchè collocato diversamente...

2° : la centralina aggiuntiva, è visibile ad un controllo in Abarth ? Cos'ha di diverso dalle altre
centraline aggiuntive ?
La centralina aggiuntiva di Bonalume, mi è stato garantito al 100% che non è visibile ad una
diagnosi del concessionario, quindi il suo montaggio non fa decadere la garanzia.
Poi, mi è stato spiegato che le altre centraline aggiuntive, su certi dati come anticipo e
pressione non sono in continua comunicazione con la centralina dell'auto, ma interrompono la
comunicazione con la centralina madre e impongono i loro valori...
Mentre quella di Bonalume rimane sempre in comunicazione con i dati della centralina madre e li
modifica...

L'ultima cosa, non è un chiarimento ma una novità Per l'inizio dell'anno nuovo Bonalume, metterà in commercio una nuova centralina, veramente plug and play, difatti basterà collegare allo spinotto della centralina originale il modulo,dal quale esce a sua volta un'altro spinotto da ricollegare alla centralina. Tempo di montaggio 5 minuti

Spero di essere stato d'aiuto a chi come me, aveva ancora 2 dubbi

Ci tengo inoltre a ringraziare Bonalume per la gentilezza e la cortesia con la quale sono stati mezz'ora buona a spiegarmi e illustrarmi tutto GRANDI