Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
ciao!!!
spero di no! Però ti racconto questo fatto:
io l'ho ordinata a settembre e nulla faceva prevedere questo MOSTRUOSO ritardo, fatto stà che a fine gennaio il mio concessionario mi propone di portarmi a casa un 5ino in PRONTA CONSEGNA visto che la fiat ne aveva consegnati circa una decina di varii colori e tutte rigorosamente 1.2 pop base .Io non ho accettato visto che dopo 3 mesi di attesa speravo tanto di portarmi a casa la mia!.
ancora adesso continuano ad arrivare le pop in pronta consegna...e allora mi sorge un dubbio
Non è che percaso fiat manda in produzione le base per darle alle concesionarie cosi riescono a offrire sul mercato le auto in pronta consegna e a noi poveracci che le abbiamo ordinate da tempi lontani ce le fanno aspettare , della serie intanto loro ormai mese più mese meno intanto aspettano!!!!!!!!! e mi sembra che sia proprio cosi anche perchè io abito a treviso e puntualmente ogni giorno passano vagonate di treni direzione torino!!! carichi di 5ini...................pop:evil:
Ciò che dici è molto probabile...però riguarda il rapporto esistente tra pronta consegna e ordini regolari.....magari hanno semplicemente prodotto + POP!! Poi se ci pensi bene è abbastanza ragionevole che le pronte consegne siano in prevalenza pop....
Io mi riferivo, invece, al rapporto esistente (all'inteno degli ordini regolari) tra chi l'ha ordinata per prima e chi l'ha fatto ad anno nuovo........fatto assai strano questo....