Con noi dal 11/04/2009
Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
Età : 65
Messaggi: 16,874
Originariamente inviata da supershi
ciao a tutti,
oggi mi chiama il meccanico per dirmi che la mia mj 1.3 75 cv stà andando a 3 cilindri causa non funzionamento di un iniettore e che, inoltre, la garanzia (ho l'estensione) non copre ciò poichè viene considetato materiale di usura.
Sono furioso poichè non capisco neanche da quanto tempo andavo così anche perchè nessuna spia di avaria mi si era accesa.....
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e se veramente la garanzia fiat fà così c......
aha!
Ultima modifica di Spoiler; 23/01/2012 a 17:17:46
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.