Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 65000 km - mj 1.3 - iniettore andato - garanzia inesistente

Visualizzazione discussione

  1. #14
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supershi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    oggi mi chiama il meccanico per dirmi che la mia mj 1.3 75 cv stà andando a 3 cilindri causa non funzionamento di un iniettore e che, inoltre, la garanzia (ho l'estensione) non copre ciò poichè viene considetato materiale di usura.
    Sono furioso poichè non capisco neanche da quanto tempo andavo così anche perchè nessuna spia di avaria mi si era accesa.....

    Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e se veramente la garanzia fiat fà così c......
    aha!
    Ultima modifica di Spoiler; 23/01/2012 a 17:17:46
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Discussioni simili

  1. Accendisigari andato?
    Da ingegnereatipico nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2015, 18:16:14
  2. turbo andato
    Da gatto_mannaro nel forum TwinAir
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 21:20:10
  3. chiavetta "inesistente"
    Da giorgialabionda87 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/03/2011, 13:43:42
  4. accendisigari andato
    Da AleEry nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/09/2009, 17:17:56
  5. Parabrezza andato.....
    Da eraser nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 22:20:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi