Ciao ragazzi/e mi sono presentato nella sezione apposita, ora eccomi per esporvi il mio problema.

Mi sono anche iscritto per avere dei consigli da parte vostra su un scelta abbastanza difficile da fare, infatti sono indeciso sul mio nuovo acquisto fra cabrio con cambio (MTA oppure manuale?) ed Alfa mito Q.v. Fra le due passano 30-35cv di differenza, ma per l'utilizzo stradale che devo fare potrei avvertire la differenza solo in alcune situazioni. Il prezzo fra le due non è molto distante, la Q.v. come la vorrei allestita io viene quasi 25k€ mentre la 500 AC poco meno. Non mi interessa il kit esseesse o meglio non nell'immediato e comunque con una rimappa potrei portarla sulle potenze (reali?) della esseesse. Ho provato la Q.v. di un amico e devo dire che è veramente una ottima auto, sospensioni elettroniche cerchi da 18", molto veloce e con consumi più che soddisfacenti pensando che con il traffico di Roma è sui 11 km/l. La 500A ho provato la versione chiusa da 135cv, beh che dire molto veloce con un sound unico e quel fascino dello scorpione che ti punge subito dentro.

So che sono in un forum 500 e già questo può farvi capire su cosa sono orientato però spero di avere da parte vostra consigli per non avere alcun pentimento, anche persè sono sempre 24000 cucuzze (come si dice dalle mie parti )

Grazie a tutti per gli eventuali consigli.