sapevo che anche questa storia delle foto succedeva il pandemonio!!!
Ragazzi, possibile che bisogna sempre offendersi in questo modo???
Lo scopo del forum è ben altro!
Calmatevi!
sapevo che anche questa storia delle foto succedeva il pandemonio!!!
Ragazzi, possibile che bisogna sempre offendersi in questo modo???
Lo scopo del forum è ben altro!
Calmatevi!