Con noi dal 26/02/2012
Provincia: Como
Età : 42
Messaggi: 585
1.4 tjet 140cv Abarth C
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da Bellovitello
Infatti tu,a mio parere,dai sempre buoni consigli!...o per lo meno in linea con il mio modo di vedere le cose!
Una curiosità,ma tu sei anche su un altro forum con il nik 500Acabrio?