Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
Infatti tu,a mio parere,dai sempre buoni consigli!...o per lo meno in linea con il mio modo di vedere le cose!
Una curiosità,ma tu sei anche su un altro forum con il nik 500Acabrio?
yes, So' IO!!