Salve a tutti gente.
siccome la mia piccola la produrranno la settimana 22 quindi l'ultima di maggio vorrei sapere più o meno quando arrivaerà in concessionario. a voi dalla data di produzione all'arrivo in conce quanto tempo è passato??