Quote Originariamente inviata da cuore500 Visualizza il messaggio
ragazzi ma secondo voi non è un buon prodotto l'autoradio della navplus per il cinquino? mi piace veramente un sacco........
Personalmente penso costi davvero troppo. Con cifre paragonabili ti prendi una super autoradio doppio din con relativa mascherina per il cinquino.