Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
Adrenaline dato che hai appena smontato la pompa,in che stato era il serbatoio e il filtro della pompa?sporco?
ciao, io non ho smontato la pompa dal serbatoio, ho qui la vecchia guasta perchè l'ho sostituita mesi fa. comunque il filtro non mi pare sporco, a parte che è un filtro a membrana quindi non trattiene le impurità ma non le lascia passare, pertanto il filtro è pulito