Eh, credo proprio di sì, se la spingi a quelle velocità ci mette poco a diventare un secchio bucato.Se avessi la 6^ si sentirebbe meno, ma in 5^ i consumi aumentano parecchio.
Eh, credo proprio di sì, se la spingi a quelle velocità ci mette poco a diventare un secchio bucato.Se avessi la 6^ si sentirebbe meno, ma in 5^ i consumi aumentano parecchio.
eh lo so ma dopo una settimana di città andando piano e pochi km percorsi il kat si intasa un po e la porto a spurgarsi un po.....poi secondo me il consumo è più alto.. rispetto a quando viaggi più spesso su strade a scorrimento e hai il motore bello sciolto e il kat non intasato... tipo se io dopo un viaggio facessi poi sempre 20 km al giorno in tangenziale per lavoro il motore consumerebbe meno... invece in città vai piano,traffico,semafori e poca strada.. un attimo ad intasarsi un po
la sesta dovevano metterla sul 100hp come la panda e sull'abarth
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La 1.4 16v ha la sesta in realtà..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io sinceramente non capisco perchè si debba andare a quelle velocità con una macchinina simile...! E' una cosa che proprio non capisco! Probabilmente per gli amanti della velocità è diverso!