Cavolose passo da monterenzio e mi svernicia un cinquino so che sei tu
![]()
mi interessa sapere cosa ti monta come downpipe...io ne ho uno artigianale ma non sono molto convinto della sua bonta'....
Cavolose passo da monterenzio e mi svernicia un cinquino so che sei tu
![]()
mi interessa sapere cosa ti monta come downpipe...io ne ho uno artigianale ma non sono molto convinto della sua bonta'....
siic è lha anche un nonetto ma non pensoxd!!! comunque io lho preso da un negozio di ricambi e lho pagato 145€ della ragazzon..
xd