+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: preparatori bologna

  1. #11
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cavolo se passo da monterenzio e mi svernicia un cinquino so che sei tu

    mi interessa sapere cosa ti monta come downpipe...io ne ho uno artigianale ma non sono molto convinto della sua bonta'....

  2. #12
    L'avatar di Luca7

    Con noi dal 03/01/2012
    Residenza: InMacchina a Bo
    Provincia: Bologna
    Età : 33
    Messaggi: 56

    Italy
     Luca7 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sii c è lha anche un nonetto ma non pensoxd!!! comunque io lho preso da un negozio di ricambi e lho pagato 145€ della ragazzon..

  3. #13
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 56
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca7 Visualizza il messaggio
    Ciao fabri si te lo saluto!! Io all inizio dovevo fare centralina + downpi. + cat 200 celle. Ma per problemi di soldi per il momento faccio solo il discorso dello scarico. Volevo chiederti un parere sulla modifica che andrò a fare senza centralina, la modifica che vado a fare mi fa perdere prestazioni?! E grazie per la buona parola
    No direi che se fai solo lo scarico non dovresti avere problemi.
    Poi dimmji com' è andata.

  4. #14

    Con noi dal 19/04/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 85

    Italy
     abarth500corse non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    xd

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Preparatori Zona Modena
    Da gmtgmt nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/11/2011, 09:28:43
  2. PREPARATORI X 500ABARTH ....a TORINO
    Da msport1974 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 08/10/2011, 15:13:43
  3. un saluto da Bologna
    Da STELLINA500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/02/2011, 09:49:43
  4. Turbo Car di Bologna
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/01/2010, 13:51:30
  5. Avvistamento a Bologna
    Da Nessuno0505 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/06/2009, 20:27:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi