+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Vasca baule!?!?!

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito Vasca baule!?!?!

Parlando con un mio amico è venuta fuori questa cosa: Io volevo comprare x il bagagliaio della mia 500 un plaid x riparare dall'usura il bagagliaio stesso, e lui mi dice che esistono delle "vasche" su misura x vari tipi di bauli. Su ebay ho dato 1 occhiata ma nn mi soddisfano tanto, sapete qlcs d + su dove si possono trovare qst oggetti, se qlc1 gia ce l'ha, se sono comodi e qnt costano??? Grazie!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oixela Visualizza il messaggio
    Parlando con un mio amico è venuta fuori questa cosa: Io volevo comprare x il bagagliaio della mia 500 un plaid x riparare dall'usura il bagagliaio stesso, e lui mi dice che esistono delle "vasche" su misura x vari tipi di bauli. Su ebay ho dato 1 occhiata ma nn mi soddisfano tanto, sapete qlcs d + su dove si possono trovare qst oggetti, se qlc1 gia ce l'ha, se sono comodi e qnt costano??? Grazie!
    Per esempio ho già provveduto con la "vasca originale" della 500 costo 35 eurozzi!!
    Vi è impresso sopra il logo 500 (in basso a destra) della vasca stessa, utilissima soprattutto contro la caduta casuale di eventuali liquidi (o magari la stessa spazzatura) che porto con me all'uscita di casa prima di andare al lavoro!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

anch'io ho la vasca (costa 43 eurozzi :P) ed è fantastica, va benissimo e si lava in 2 minuti consigliatissima!!!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Smile

Ciao Rizla...potresti postare le foto della vasca?Sono curiosa di sapere com'è fatta e come si adatta al vano bagagli dell'auto!Grazie

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Albeus

Predefinito

niente male....

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

è fatta molto bene... si incastra giusta giusta quindi non balla... e se ti ci va qualcosa di liquido lavarla è una scemata =)

rapper29

Predefinito

si, anke io ce l ho e come ha detto rizla si incastra davvero bene e si vede che è originale e poi è bella che ha anche il logo 500. secondo me è quasi d obbligo metterla perche cosi si è sicuri di proteggere la moquette nel bagagliaio anche per evitare magari che si sporchi o si strappi

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Mah... comunque io l'ho pagata 35 euro.
    Una cosa che ancora non è stata menzionata, il fatto che la stessa sia di materiale antiscivolo, quindi niente borse, zaini ecc ecc.. che vanno da una parte all'altra nel vano bagagli!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ottimo!!
    Provvederò subito a comprarne una!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3