Probabilmente abbiamo due punti di vista totalmente diversi!...perchè secondo me percorrere 150 km o più a quelle velocità che hai scritto tu su una 500 1,2 non è proprio normalità! E credo che il fatto che i consumi aumentano di parecchio ne sia un sintomo!
Poi insomma non voglio polemizzare perchè ognuno ha il suo stile di guida e le proprie abitudini, era giusto per fare un'osservazione!
si ma se leggi attentamente gli altri post si capisce che io normalmente la uso in città in settimana.. e il week quando posso la porto a sfogarla un po... comunque dicevo che non ho fatto 150 di fila... ma una settantina la mattina e il ritorno la sera... l'auto durante la giornata è stata a riposo... poi non è che sn partito a cannone! parto piano e vado piano finchè non scalda.. poi in statale non andavo a quella velocità .. solo entrato poi in autostrada l'ho fatta correre un po... ma che vai a 130 o vai a 150 non cambia nulla al mio 1.2... non fa una piega... però mi ha consumato di più .... e questo lo so.. non pensavo soltanto che le medie si potessero abbassare così velocemente.. cioè se vai a 110 mi fa i 20 al litro e se vado a 150/160 mi fa i 14,5 o poco più