Leva l'impianto a gpl così consumi meno(ma paghi di più il carburante).
Se tu sei unta io sono bisunto...![]()
Leva l'impianto a gpl così consumi meno(ma paghi di più il carburante).
Se tu sei unta io sono bisunto...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io purtroppo non sono così fortunato, ma direi che con 350 km con 23 euro di pieno non mi posso proprio lamentare : )
Probabilmente abbiamo due punti di vista totalmente diversi!...perchè secondo me percorrere 150 km o più a quelle velocità che hai scritto tu su una 500 1,2 non è proprio normalità! E credo che il fatto che i consumi aumentano di parecchio ne sia un sintomo!
Poi insomma non voglio polemizzare perchè ognuno ha il suo stile di guida e le proprie abitudini, era giusto per fare un'osservazione!
si ma se leggi attentamente gli altri post si capisce che io normalmente la uso in città in settimana.. e il week quando posso la porto a sfogarla un po... comunque dicevo che non ho fatto 150 di fila... ma una settantina la mattina e il ritorno la sera... l'auto durante la giornata è stata a riposo... poi non è che sn partito a cannone! parto piano e vado piano finchè non scalda.. poi in statale non andavo a quella velocità .. solo entrato poi in autostrada l'ho fatta correre un po... ma che vai a 130 o vai a 150 non cambia nulla al mio 1.2... non fa una piega... però mi ha consumato di più .... e questo lo so.. non pensavo soltanto che le medie si potessero abbassare così velocemente.. cioè se vai a 110 mi fa i 20 al litro e se vado a 150/160 mi fa i 14,5 o poco più
Una cosa è sicura,siete sulla buona strada per una insana paranoia o comunque un bel ricovero in un centro di igiene mentale e chissà...magari vi mettono come vicini di letto.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
si va boh ciao va..... non si può fare un discorso.....![]()
Little, a 110km/h il motore gira ad appena 3.000rpm, normale che faccia quel consumo.
La mia a 5.000rpm (e quindi ti lascio immaginare la velocità) mi fa i 12 al litro, quindi non puoi lamentarti.
P.S. sinceramente continuo a non capire le critiche per le alte velocità.
ragazzi la mia 1.2 (gennaio 2008) come consumi va benissimo, faccio spesso medie da trip di 18 km/l .. e ultimamente anche 19.
addirittura tempo a dietro feci diversi video per occasioni diversi di gite fuori porta, dove i km a litro erano anche oltre i 20.