Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Prezzo giusto per questa 500...

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     mariaserena88 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se ti può consolare io prima di comprarla nuova ho guardato anche l'usato e ne ho trovate 3 tutte 1.2 69 cv lounge una gialla e due rosse tutte coon circa 30mila km (due del 2008 e l'altra del 2009) a €9000... pertanto ho deciso d prenderla nuova sempre 1.2 69cv lounge ma col gpl, fendinebbia, ESP, interni in cordura e colore bianco a 13000€

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicklogan Visualizza il messaggio
    a parte che sono tutte lontane.. e la maggior parte ha colori che nn prenderei mai ,così come gli interni chiari.. il volante bianco e troppo femminile per i miei gusti..
    9000€ per tutti gli optionals che ha non mi sembravano tanti anche vedendo le inserzioni in puglia.. poi ce l'ho vicino casa e se ho qualche problema posso subito andare da lui... davvero 9000€ con quegli accessori vi sembrano così tanti?
    mi state facendo venire i sensi di colpa..
    Il volante avorio secondo me non è femminile...ad esempio la mia ha interni frau marroni e con il volante ed il resto in avorio è uno spettacolo!!! Devi sempre vedere il resto della macchina...certo ke se la prendi rossa il volante avorio non è molto bello da vedere rispetto a quello nero (un mio punto di vista)!!!
    mitico 5ino

Con noi dal 21/04/2012

Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

cmq l'ho portata a casa stasera.. sta molto bene, seminuova..unico difettuccio, la penna usb non da segni di vita.. nn so se sia la penna.. l'ho formattata il fat con il mac.. devo farlo con windows?

Chomoloco

Predefinito

cmq l'ho portata a casa stasera.. sta molto bene, seminuova..unico difettuccio, la penna usb non da segni di vita.. nn so se sia la penna.. l'ho formattata il fat con il mac.. devo farlo con windows?
    Prima di quello stacca il polo negativo della batteria (ha la clip di sgancio rapido) dai un paio di giri di chiave per scaricare completamente il circuito elettrico e lascia così per qualche minuto. Quando riattacchi tutto stai attento a non lasciare le chiavi dentro l'auto, potrebbe anche scattare la chiusura centralizzata per sbaglio. Accendi il quadro e inserisci la pendrive (formattata in FAT32 e con soli MP3 e WMA all'interno, niente AAC, non li legge) e vedi se funziona.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

prova a stacare la batteria

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

ok...allora auguri!!!
    mitico 5ino

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io ho usato una penna usb da 32 gb, esattamente questa

e posso confermare che non funziona, forse l' assorbimento in watt è troppo alto da quello che ho capito e non ce la fa, quindi non la vede..

Ho poi provato una chiavetta da 4gb normalissima di quelle che danno come gadget ed è tutto apposto.. spesso il problema è la chiavetta

Qua dice che ha bisogno di 210W in effetti un po' troppi.. massimo 180W se non sbaglio supporta..

Ad esempio nell' audi di mio papà, questo problema non c' è, la legge, giusto per andare OT

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io usavo una kingstone da 16gb e a volte mi dava problemi poi ho attaccato l'ipod e nessun problema

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-di-vita.html ragazzi per la chiavetta proseguite qui please

Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3