Mi ricordo che qualche anno fa mio padre non mi ricordo se con l' audi o il bmw aveva l' apertura automatica del veicolo quando si avvicinava con le chiavi.. ad un certo punto certe volte quando si avvicinava oltre ad aprirsi si accendeva anche ma poi non riusciva a partire perchè il cambio automatico rimaneva in folle e schiacciando l' auto non si muoveva..
Doveva allontanarsi far si che si richiudesse poi avvicinarsi senza farla accendere e partire.. l' ha tenuta una settimana così ma sembrava un pazzo.. dovevi vedere al supermercato quando lo gente vide che la macchina si accendeva senza che mio padre si fosse avvicinato al posto di guida.. sembrava avessero visto gli alieni
Portata in officina se la sono vista loro ma non aveva nemmeno un anno quindi pagarono loro.. la cosa che mi scioccò furono le ore di lavoro: ben 36 (3 persone su 12 ore) !!! Manco l' avessero riscostruita daccapo, ma non dissi nulla tanto non spettava a noi pagare.. Cambiarono addirittura il cambio automatico poichè si era danneggiato forse in seguito al primo problema.. Boh




Rispondi quotando





Vi spiego.. Da quando l'ho presa 3 anni fa ha sempre avuto problemi alla radio, insomma se spegnevo la macchina con i fari accesi la radio non funzionava proprio!
E l'unico modo per farla ripartire era spegnere la macchina, spegnere i fari, chiuderla, riaprirla e poi tornava in vita.. Capito lo scherzo non ho più commesso quell'errore.. Risolto quello poi una volta ogni 3 mesi circa mi chiedeva di inserire il codice!
Così stufo l'ho tolta e cambiata con una con monitor e montata con collegamento sotto chiave.. Poi un anno fa è saltata la batteria nel bel mezzo di milano ed ero in panico.. Oggi l'ultima.. La macchina si accende da sola anche senza chiavi!!!


