Eh grazie che và meglio.. costa di più!!
E poi la mini è una macchina tamarra... non paragoniamola alla 500![]()
Eh grazie che và meglio.. costa di più!!
E poi la mini è una macchina tamarra... non paragoniamola alla 500![]()
Dico la mia anch'io...
Sono d'accordo con tutti, non bisogna assolutamente correre anche se per me la cosa assolutamente grave è la guida in stato di ebbrezza (non con i limiti attuali naturalmente perchè sono una barzelletta)...
Mi sento di difendere un attimo "l'andare veloci" se preso come lo intendo io.
Vivo in una zona periferica, spesso tornando da casa della mia ragazza ho 20 km di strada pressochè liberi, soprattutto ad ora tarda, e non mi sembra da pirata divertirmi un pò in quei casi anche se ciò comporta, ovviamente, il superamento dei limiti di velocità...
Resta inteso che appena vedo fari in arrivo rallento, e non corro mai in prossimità di centri abitati...
Vorrei solo che la cosa non fosse criminalizzata come ormai si fa per molte cose...
Perchè non ritengo giusto che la polizia ad esempio mi ritiri la patente per 5 anni perchè vengo fermato a 90 all'ora alle tre di notte quando non passa un'anima!!
Bisogna sempre constestualizzare bene le situazioni...
Secondo me non ne vale la pena sprecare benzina per ste cose......... parto a prescindere che è meglio il cinquino!! ad ogni modo... davvero.. non fate stupidate... come stare attakkati ai sederi delle makkine, nn ci vuole niente che quello di avanti frena e fate un botto... non ve la sto buttando... è solo che ci tengo a voi!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Quoto, avendola.
Sopratutto se si parla della nuova, decisamente più efficace della vecchia Mini
(ho avuto anche la vecchia da 115Cv e quindi ho potuto testare bene le differenze e, credetemi, il nuovo 1.6 BMW-PSA è veramente un gran bel motore! Senza contare che l'auto in generale ha fatto un salto di qualità non indifferente...)
Stesso discorso per la tenuta di strada, dire che la Mini pecca di tenuta è a mio (personale) parere una cosa bizzarra che non trova riscontro nella realtà.
Detto questo credo il cinquino non abbia bisogno di paragoni con la Mini per dimostrare le sue indubbie qualità, sopratutto in considerazione del fatto che, Mini e 500, in comune (per me ovviamente) hanno solo il fascino e una grande storia alle spalle, per il resto le reputo due auto completamente diverse rivolte a clientele diverse.
Per quanto riguarda il comportamnto su strada dico solo che a me piace "andare" e guidare, ma lo faccio sempre per i fatti miei, fare anche solo uno sparino con qualcun altro può essere davvero pericoloso perchè non si sa mai chi ce dentro l'altro veicolo..... e visto che gli imbecilli al mondo sono tanti, state all'occhio ragazzi ;-) (occhiolino..... ma non funzionano le faccine???)
Questa non è morale (anche perchè fatta da me su queste cose sarebbe veramente spassoso eheheheheheh) ne una critica, sia ben chiaro, è solo un consiglio :-)
Fiat 500 1.3 MJet Lounge
Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca
Premessa: ODIO le GARE... ma se la MINI (mediamente) costa 8000 euro in più del Cinquino un motivo ci sarà (anche a livello motoristico) basta confrontarle di continuo, con assurdi parallelelismi, mettetevi l'anima in pace quindi. La 500 non sarà "mai" la MINI e sinceramente preferisco cosi, a livello "emozionale" la 500 è ben altro..
Non dimenticate l'Abarth (che censuro) proprio per la mia premessa iniziale, vorrò proprio vedere se stè MINI sapranno starle dietro!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ti assicuro, e parlo perchè ho guidato una mini per 3 anni prima di prendere la 5, che NEL MODO PIù ASSOLUTO non c'è paragone, ma neanche MINIMO!!
La mini è una signora macchina in confronto, non si muove in curva nemmeno con la strada di montagna congelata!! è una delle macchine più sicure che io abbia mai guidato!! il mio 5ino anche con l'esp e tutte le tecnologie del caso è un vero BUDINO!!
500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...