Mi sa che il serbatoio è un po' più di 29L, sulla mia è 30.5L reali e credo che la ciambella sia una delle più piccole.Cmq appena il motore si stabilizza si fanno tranquillamente i 15km/L sulle strade non trafficate e con pochi semafori, non pensavo si riuscisse ad arrivare a questi consumi.
![]()
Sulla mia è 37 litri reali di cui utilizzati 30 litri. Sporge verso l'alto di soli 2 cm scarsi,mettendo una maschera sagomata circa come il bagagliaio e in truciolato di spessore 2 cm. , conì foro centrale sagomato per il serbatoio ....non si vede niente dato che la moquette ricoprirà il tutto.
Se volete posto un disegno che integra anche il portaruotino per utilizzarlo con perdita minima di spazio nel vano bagagli.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Una Lounge del 2010 (che tra l'altro non mi piace perché il tetto in vetro mi fa orrore e non voglio uno stupido B&M che non funziona manco morto e mi fa impazzire anche il resto della centralina) con 13.000km (e già i segni del deretano di chi l'ha guidata prima di me sui sedili) e trasformata successivamente mi sarebbe costata 200€ in più rispetto alla Easypower Popstar nuova configurata come voglio io che alla fine ho preso.
![]()
Cmq, per rispondere a stellinamonofase: il cruscotto è invariato rispetto a tutte le altre 500. L'unica cosa che cambia è che sotto il cambio, dove ci sono i bicchierini, c'è un piccolo rettangolino (2cmX3cm circa, forse è anche un pelo più piccolo) con l'interruttore del commutatore GPL/benzina che ha 2 led ai lati (sinistra: verde GPL; destra: arancione benzina) e sopra ha i 5 led che indicano la quantità di gas (1 arancione per la riserva e 4 verdi). E' molto discreto, se non sai che è lì e te lo vai a cercare non lo vedi neanche.![]()
Non è il Blu&Me che fa impazzire la centralina e comunque a me almeno quello,funziona...sul tetto in vetro sono daccordo e se dovessi tornare indietro mi prenderei una Sport(quella del 2008 ovvio)solo per quel motivo.
Molto rozzamente,il supporto che vorrei realizzare da mettere nel bagagliaio dovrebbe venire così:
La parte alta un pò più inclinata a seguire la spalliere e il tutto rivestito in moquette sulle facce visibili.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
...vedo un bell'impiantino nel futuro di qualcuno con l'Abarth...
Magari un genovese visto che sono notoriamente risparmiatori...
Ieri ho ritirato la mia cinquecentina 1.2 easypower..., poco fa per caso ho aperto il bagagliaio, ho toccato la moquette sopra il bombolone del gas e ho notato che è un pò umida... è normale????????? ditemi di si... altrimenti mi faccio venire le paranoie.
Non è normale.