Dany ti confermo le persone:
Raffaele Abarth
Ziocarlo Abarth
Antonio Abarth
Marco500 Abarth
Zio di marco500 Abarth
Dovremmo essere 2 per macchina
Ciao Ziocarlo
Dany ti confermo le persone:
Raffaele Abarth
Ziocarlo Abarth
Antonio Abarth
Marco500 Abarth
Zio di marco500 Abarth
Dovremmo essere 2 per macchina
Ciao Ziocarlo
ZiocarloCell. 347-75.85.855
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ciao dany allora confermo la mia presenza per giorno 27 sono io+1 a domenica saluti a tutti ciaooooooooooooo
come ha detto zio carlo io ci sono ed ho trovato un altro paio di matti di cui avrò risposta domani sera cmq penso 90% che verranno entrambi uno e max abarth ed un altro si chiama rodolfo ed ha una 500 1.4 sport tunizzata.... domani darò ulteriori conferme))
dimenticavo anche lo zio franco greco che ha una 500 abarth ss è interessato![]()
perfetto ragazzi tutto procede a dovere...raccomando a tutti massima puntualità!!!
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
ragazzi per qualsiasi info avete i contatti...a domaniiiiii!!!
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
Che dire... 100 di questi giorni!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME