LA mia sta SEMPRE sotto Al BAR!!!:-)
LA mia sta SEMPRE sotto Al BAR!!!:-)
Mi pare che anche la mia non superi il Bar...
ade che fa piu caldo mi ha sfiorato i 1.2 bar da stockse no fin ora stava su 1 bar poco piu perņ avendola comprata in ottobre giravo sempre col freddo e sn solo a 2.400km
a picco sfiora l'1,2 bar... poi si stabilizza tra 0,9/1.. per ora... ahahahah
1.5 picco , 1.3 costante. 1446 cat 200 celle e akra ... linea 60mm supersprint completa
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pił in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
1.5 picco e 1.2/1.3 costanti, con scarico libero/mappa/pop-off/filtro bmc/modulo acceleratore rapido....................... ecct...![]()
la mia 0.9 -- 1 -- 1.1 di picco col tasto sport
ABARTHISTA PER SEMPRE
ciao,
declino un attimo l'argomento della pressione chiedendovi se per caso a voi eč mai successo di avere un calo di pressione ad andatura costante in modalitą sport.
premesso che avevo percorso circa 150 km di cui 40 in autostrada ero in mod. sport ma non l'avevo particolarmente spinta ed ad un certo punto sento che il motore cala quasi come tendesse a morire.
di istinto mi son buttato fuori per fortuna in corrispondenza di un casello ed ho tolto la modalitą sport: c'eč da dire che c'erano 36 gradi e passa, ma che brutta sensazione.
in ogni caso son tornato a casa senza problemi e sembrerebbe fosse tutto apposto.
c'č qualcuno a cui č capitata una cosa simile.
cosiderate che ho un 500A stock, 31000 km del fine 2008, tagliendo eseguito ogni 10000 km , l-ultimo il mese scorso.
saluti,
ciao.
1 costante 1,3 picco
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi