Domandone:
volevo sapere se è vero che la garanzia non copre le auto che Fiat ha venduto a società di noleggio.
Ho acquistato la mia giorno 15 maggio 2012 ed il rivenditore concessionario fiat mi ha detto che era aziendale diretta Fiat, ma dal libretto, che mi è stato consegnato soltanto il 25 maggio leggo che il primo proprietario era la società Leasys Spa ed il veicolo era autovettura per trasporto di persone uso di terzi da locare senza conducente, anche se il rivenditore ufficiale Fiat sostiene che tutte le auto aziendali Fiat provengono principalmente dalla Leasys spa.
La mia 500 è giugno 2011 quindi ancora in garanzia fino giugno 2013?
Altre due domande:
- il libretto di garanzia contiene il documento di garanzia ma non ha la data di consenga al cliente ed inoltre contiene sia il documento di garanzia denominato copia per ente venditore che quello destinato al cliente, lo chiedo perchè c'è scritto che: questo documento è valido a partire dalla data di consegna cliente a fianco indicata??? ma non c'è indicata nessuna data
-per comunicare le variazioni c'è una cartolina azzurra da inviara a Fiat ma non sono presenti le cosidette etichette autoadesive da attaccare alle cartoline azzurre, secondo voi è normale?
grazie a utti

Rispondi quotando