Che non riesco a venire questo fine settimana perché un conto è Recco, un conto è venir fin su :P Vedo per il prossimo! Perché il bonifico... Still nothing![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Non è che sto rodaggio lo devi fare in quattro giorni ! Poi ricordati che rimpiangere i primi km di quando muoveva i passettini , quando avrà 80.000km ti sembrerà troppo vecchia e avrai da ridire per esserci arrivata così in fretta.
Quindi calma e goditela con calma centellinandola, come si fa col vino buono. Di nuovo aaauuuggguuurrriii
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Bellissima Red Pearl!!Son contenta che ti sia arrivata in fretta, così finalmente puoi tornare a sgommare con un cinquino rosso!!
![]()
Mazoku smettila di accendere micce micce e non micie se pur sono sorde non le devi torturare.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
...Ehm, veramente credo che Giulia1991 sappia cosa significa vedermi spostare in parcheggio dell'hotel sgommando![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.