Se avessi preso un benzina (come mi auguravo) avrei sicuramente preso una Cooper S (JCW), poi esigenze lavorative mi hanno "costretto" ad andare su un diesel dai costi di gestione umani, scartata subito la MiniD (prendere una Mini diesel per me sarebbe stato un delitto) la decisione è ricaduta senza nessun dubbio sulla piccola di casa Fiat, e quindi ecco la cinquecentina blu :-)
Fiat 500 1.3 MJet Lounge
Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca
Ragazzi, senza la memoria della posizione, ogni volta che si alza il sedile per far salire qualcuno dietro, il sedile rimane tutto in avanti e ogni volta bisogna spostarlo quando ci si siede davanti. tutto qua!
Io stupidamente non l'ho messo perchè mi sono dimenticato, sinceramente non capisco perchè debbano farlo pagare; ho ancora la punto seconda serie e c'è sia la memoria che il cassetto sotto il sedile senza sovraprezzo.
NON SI POTEVA FARE LO STESSO SULLA 500???
Su questo la fiat fa imbestialire, ma siamo sempre alla solite: per tenere il prezzo di partenza basso risparmiano su tutto, vedi fendinebbia, esp... ormai quasi indispensabili e ridicolo non metterli.
Comunque semplicemnte stupenda... heeh
ciao a tutti!
1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO INTERNO AVORIO FENDINEBBIA ESP CERCHI 16" 17 RAZZE FASCIA SPORT ROSSA
Sinceramente a dirla tutta, neanche il Cinquino diesel è il massimo per un "vero amatore" di questa "stupenda" vettura!!
Ok neanche le altre due motorizzazzioni rispettano i criteri dell'epoca, ma almeno essendo a benzina ci si avvicinano.. "come filosofia" (non parlo di modernità dei propulsori, CV adottati, ne tantomeno la bezina verde che utilizzano) ma proprio perchè a benzina punto!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Finalmente ho parlato con un venditore faccia a faccia...
Discorso memoria: il sedile si porta indietro senza reclinare lo schienale, prima si porta la base e poi si sistema lo schienale, altrimenti si blocca... e, francamente, il vano sotto il sedile non è granchè, nè come accessibilità, nè come spazio...
L'auto che ho configurato è la seguente:
1.2 Lounge
Biancobianco (o blumamanonmama)
Clima auto
Fasce paracolpi con targhetta 500
Interni in pelle frau rossa
Sensori parcheggio
Cerchi da 16"
Esp
+ IPT, pratiche finanziamento, kit preconsegna e caxxate varie
- rottamazione
14700 euro, con 5 anni garanzia e 3 anni di bollo gratis
Ti piacciono gli interni rossi col blu?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
bene, spero che ti siamo stati d'aiuto nella scelta =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mi permetto di darti il mio parere sugli interni in pelle. Col bianco stanno benissimo il rosso, il vintage ed il nero. Invece col blu metterei il vintage in ambiente avorio.
Ho visto che non lo hai inserito tra gli optional, ma non ti piace proprio il pomello del cambio in pelle?