+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: abarth o non abarth?

L'avatar di Donatino

Con noi dal 15/12/2009

Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquidhead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. è una vita che non scrivo su questo forum, e ora vorrei un consiglio. Dopo quattro anni con la mia lounge 100hp mi è venuta voglia di cambiare un po'. La 500 la uso poco, ho altre 3 auto ( ) perciò i consumi sono un problema relativo. Pensavo ad una Abarth. Non voglio un'auto più grossa, volevo un oggettino sfizioso. Ho visto che si trovano buone occasioni sui 12/13, e contando ipoteticamente di fare 7/8 mila della mia (che è bellissima) con circa 5mila euro dovrei riuscire.
    Che mi dite? faccio bene o mi tengo la mia? Qualcuno ha già fatto questo upgrade e mi può dare la sua impressione?
    Grazie!
    Ti straconsiglio di prender l'abarth,se la desideri,e puoi permettertela.Anche perche' come han detto anche gli altri,i consumi della 100hp sono di poco inferiori,se non uguali all'abarth 135hp.
    Ti smonto sulla presunta valutazione della tua,7/8.000 euro per una macchina con 4 anni,e con il pesantissimo fardello che beve un bel po', di questi tempi che la benzina è alle stelle...!Secondo me ti daran molto meno.Te lo dice uno con lo stesso motore tuo,e con meno anni della tua, che gia' ha sentito quattro concessionari =)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Dipende dove abiti anche..

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Per la Tua sicuramente non ti danno 7/8000 euri,però se hai il "Sogno" Abarth,realizzalo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di liquidhead

Con noi dal 18/04/2008
    Provincia: Savona

Italy
     liquidhead non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ne ho trovata una in zona. è del 2008, vogliono 14 (che è un po' tantino) ma ha solo 20.000 km. lunedì ho appuntamento con il venditore per vedere la mia e farmi il prezzo. vediamo.... certo che a cuneo ce n'è una a 13.500 con i sabelt, però è un privato e non penso proprio sia disposto a far permute. ora faccio 2 foto decenti della mia e la metto nel mercatino, che con i soldini in mano si tratta sempre mooooolto meglio!
    lascia l'ascia di guerra, e accetta l'accetta dell'amicizia!! (elio e le storie tese)
    500 100hp lounge azzurra (venduta per essere sostituita da una Abarth al più presto )
    mazda mx5 mk1 yellow 1995 (sempre sia lodata)

Con noi dal 19/12/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Partagas64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Occhio al "REDDITOMETRO"...

L'avatar di liquidhead

Con noi dal 18/04/2008
    Provincia: Savona

Italy
     liquidhead non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Dopo aver tenuto 3 anni un grand cherokee 4700 v8 a benzina, vorrai mica che mi faccia paura una 1400?!? Scherzi a parte, non credo che sia un'auto a rischio. Comunque forse sono riuscito a vendere a mia 100hp, e con la moneta in mano si tratta mooooolto meglio ;-)
    lascia l'ascia di guerra, e accetta l'accetta dell'amicizia!! (elio e le storie tese)
    500 100hp lounge azzurra (venduta per essere sostituita da una Abarth al più presto )
    mazda mx5 mk1 yellow 1995 (sempre sia lodata)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2