ciao a tutti
da qualche giorno ho un piccolo problema con il sensore temperatura esterna...cioè misura 9° quando fuori ce ne sono 24°
l'altro giorno ero in maniche corte con il clima a manetta...si è accesa la spia pericolo ghiaccio![]()
ciao a tutti
da qualche giorno ho un piccolo problema con il sensore temperatura esterna...cioè misura 9° quando fuori ce ne sono 24°
l'altro giorno ero in maniche corte con il clima a manetta...si è accesa la spia pericolo ghiaccio![]()
nessuno sa come aiutarmi?
ieri segnava -1°
hai provato a staccare la batteria x una decina di minuti?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non è che qualcuno ha manomesso la Tc del sensore invertendo i fili ? se no ci vuole nuovo il sensore o è il cdb che da numeri.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
A me era successo con la grande punto,nel braccetto dello specchietto dx hai una placchetta nera rimuovila e troverai un connettore,molto probabilmente si e' ossidato prova a controllare e eventualmente puliscilo con uno sbloccante.Ciao!
anche a me successe un paio di mesi fà...ma soltanto una volta,a quadro acceso segnava la temperatura giusta,dopo aver messo in moto mi dava -10°anche spegnendo e riaccendendo. Il giorno seguente è tornato tutto ok e fino ad ora nessun problema
![]()
Auto venduta
Marco se hai risolto fallo sapere ciao-
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!