ottimo il tutto...
ps io modalità rompi cojoni mi fate preparare un pò di erba per me pago cmq 30 E ma almeno magno......![]()
ottimo il tutto...
ps io modalità rompi cojoni mi fate preparare un pò di erba per me pago cmq 30 E ma almeno magno......![]()
RAGAZZI avete letto la storia di GIU'
5oo CodiceAbarre - LA STORIA CONTINUA...
DOBBIAMO ESSERE TANTISSIMI, E' UN OCCASIONE DA NON PERDERE PER FESTEGGIARE GIU' E QUELLO CHE E' RIUSCITO AD OTTENERE
BRAVO GIU'
PS.non fatevi spaventare da 30/35 euro .per il raduno,sarete sicuramente ripagati da un sano divertimento ..mi raccomando scarpe comode ....
CIAO a tutti ..vi scrivo per rettificare le quote di iscrizione dato che ci e' stato fatto un prezzo di favore da parte del MMV
Soci: 30 Euro per soci e accompagnatore
Non Soci: 30 Euro per i non soci e accompagnatori
NOI dello STAFF stiamo cercando un modo per farvi PASSARE UNA GIORNATA divertente in mezzo a tante 500 e al mondo FIAT.
Per questo c stiamo impegnando con Fiat affinche' non rimaniate delusi ...ho sentito l'ABARTH ma purtroppo LA 500 non e' ancora pronta ..pero' potrebbero portarci un 'altra auto come la "GRANDE PUNTO ABARTH ESSEESSE" ...non possimo esser precisi poiche' c sono alcuni aspetti da definire (sicurezza pista e altro ) ma vi assicuro che se le cose vanno in porto passerete una domenica divertente
GRAZIE
30 euro in entrambi i casi?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
oggi ho fatto la ricarica per l'iscrizzione..........speriamo vada tutto bene e sarò socia pure iooooooooooooooooooo.................ho una voglia matta che arrivi il 20 aprile per divertirci tutti insieme.........io dò la mia conferma col mio accompagnatore
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
scusate ma sono tarda... "le iscrizioni si chiuderanno il 10 aprile" ma non sono aperte ancora, o sbaglio??? appena saranno aperte io sono pronta già a confermare per 3....l'unica cosa è che non credo di stare li fino alle 18, devo rientrare a Roma entro la sera che l'indomani si lavora...quindi mi "ruberò" prima gli eventuali gadget, spero si possa anticipare la foto di rito e per le 16 si riparte...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
mica puoi mancare proprio tu!!
DEVI ASSOLUTAMENTE ESSERCI!!!
.......
E CHE CAVOLO!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Domani in giornata metterò online il form per il pagameno della quota d'iscrizione per il 20 Aprile 2008.
In settimana vi dovrebbe arrivare la tessera del Club, portatela con voi al raduno.
Noi tutti stiamo lavorando come ha detto Viper per potervi fare passare una bella giornata all'insegna dei motori e sicuramente in compagnia di tante piccole Fiat cinquecento.(spero tantissime!!!)
Si stanno facendo produrre le maglie del Club che potranno essere acquistate dai soci direttamente nella giornata del raduno.
cerchiamo di essere in tanti ad aderire all'evento, stiamo parlando di una cifra di 30€ che comprende non solo il pranzo (direi pieno di tante cose buone) ma anche delle attività di pista che non è che capitano di farle tutti i giorni.