+ Rispondi
Pagina 33 di 43
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

Nik079

Predefinito

Enrico, non mi convinci del contrario sulla 500 Abarth! Io mi trovo bene e non vedo tutti sti problemi sulla pelle! Te l'ho detto che prima di questa avevo una Sport con volante in pelle e dopo 50.000km era ancora ottimo (appena più lucido in alcune zone ma nulla di che)

Per l'ESP invece se entrasse un pochino di più sarebbe meglio, trovo che sia molto poco invasivo...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Enrico, non mi convini dl contrario sulla 500 Abarth! Io mi trovo bene e non vedo tutti sti problemi sulla pelle! Te l'ho detto che prima di questa avevo una Sport con volante in pelle e dopo 50.000km era ancora ottimo (appena più lucido in alcune zone ma nulla di che)
    Sì ma capisci..se dici così non ha senso discutere..tu dici una cosa, fermamente convinto che sia la verità assoluta, e parli solo sulla base della tua esperienza. Un forum serve al confronto e a capire e conoscere gli altri e le loro esperienze. Io per esempio non ho problemi di spellamento del volante, ma leggendo scopro che esistono ed è lungi da me asserire che non sia vero, che non sia possibile solo perchè a me non succede e che chi sostiene che capiti sia uno che spara cretinate..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Come già detto la paghi per il nome..cosa che personalmente reputo si possa fare anche di buon grado, basta non ritrovarsi a portarla ogni mese in assistenza per problemi di assemblaggio..
    Comunque i problemi li hanno anche gli altri..secondo me se ti capita la macchina un'po' sfigata fai avanti e indietro dall'officina.Pensa che ho amici con Audi e Bmw impazziti per problemi di elettronica.Alla mia twin dopo 1000 km hanno tirato giu' la testa del motore per vari problemi,a quanto pare sono uno dei pochi ad aver problemi.Secondo me il vero problema di 500 e 500 Abarth e' il prezzo,non e' proporzionato alla qualita' e alle dotazioni.A mio avviso una 500 benzina normale non dovrebbe superare i 12000 e l'Abarth i 15000.Comunque per non andar troppo lontani,Fiat per vendere una 500 in USA ha dovuto sistemare i difetti e le lacune che noi stiamo lamentando.

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Come già detto la paghi per il nome..cosa che personalmente reputo si possa fare anche di buon grado, basta non ritrovarsi a portarla ogni mese in assistenza per problemi di assemblaggio..
    Comunque i problemi li hanno anche gli altri..secondo me se ti capita la macchina un'po' sfigata fai avanti e indietro dall'officina.Pensa che ho amici con Audi e Bmw impazziti per problemi di elettronica.Alla mia twin dopo 1000 km hanno tirato giu' la testa del motore per vari problemi,a quanto pare sono uno dei pochi ad aver problemi.Secondo me il vero problema di 500 e 500 Abarth e' il prezzo,non e' proporzionato alla qualita' e alle dotazioni.A mio avviso una 500 benzina normale non dovrebbe superare i 12000 e l'Abarth i 15000.Comunque per non andar troppo lontani,Fiat per vendere una 500 in USA ha dovuto sistemare i difetti e le lacune che noi stiamo lamentando.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Che i problemi le abbiano anche altre case lo so, ma io ho la 500 Abarth.
    Questione USA..non è così..l'auto è stata "riprogettata" per il mercato americano, che anzitutto esige maggiore sicurezza, quindi altro telaio. Con le percorrenze loro un serbatoio da 35 litri poi non sarebbe bastato. L'assetto è più confortevole perchè han le chiappe sensibili si vede.. Il resto è "fuffa", tastini, cassettino, portabibita, bracciolo..il Bose è carino. Il motore da vedere..il MAir non dà le garanzie e i margini di preparazione del T-Jet..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Era lui!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

O mamma mia...ma questo e scimunito proprio!!! Ahaha! Direi che era lui sto pomeriggio!

A parte gli scherzi, ecco cosa succede a fare i cretini per la strada...evitate gente, evitate! La vita è un dono prezioso...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque sì, è vero, può capitare l'auto sfigata e forse la mia è una di queste..però vedo che l'incidenza di certi difetti è piuttosto diffusa..sicuramente si può prentendere di più, per quello che si paga..e certe cose van migliorate (regolazione profondità volante, regolazione seduta non solo in inclinazione ecc.)..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    I problemi posso averli tutti,esattamente!
    Non metto in dubbio che alcuni con la 500 abbiano avuto problemi (ovvio,è una macchina come le altre), ma non si deve pensare che se compro una Polo o una Clio la cosa cambi...che ne sappiamo?
    Io ho raccontato la mia (rispondo a Enrico) e su 3 vetture 500 nessuna mi ha dato problemi particolari!
    Per "cretinate"intendo dire il paragone assurdo che si fa tra gli scricchiolii e i problemi meccanici sui motori VW! Caspita la gravità non è paragonabile. In più perché si dice "pellicina"? Magari qualcuno non tratta bene la pelle dato che io di questo problemi no ne ho! Com'è possibile?

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Comunque sì, è vero, può capitare l'auto sfigata e forse la mia è una di queste..però vedo che l'incidenza di certi difetti è piuttosto diffusa..sicuramente si può prentendere di più, per quello che si paga..e certe cose van migliorate (regolazione profondità volante, regolazione seduta non solo in inclinazione ecc.)..
    Quoto in tutto,io sono un cliente che preferisce spendere qualcosa in piu' e non aver problemi,pensavo in una maggior cura nei dettagli,ma certe cose le capisci solo usandola.Mi servira' da lezione!

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    I problemi posso averli tutti,esattamente!
    Non metto in dubbio che alcuni con la 500 abbiano avuto problemi (ovvio,è una macchina come le altre), ma non si deve pensare che se compro una Polo o una Clio la cosa cambi...che ne sappiamo?
    Io ho raccontato la mia (rispondo a Enrico) e su 3 vetture 500 nessuna mi ha dato problemi particolari!
    Per "cretinate"intendo dire il paragone assurdo che si fa tra gli scricchiolii e i problemi meccanici sui motori VW! Caspita la gravità non è paragonabile. In più perché si dice "pellicina"? Magari qualcuno non tratta bene la pelle dato che io di questo problemi no ne ho! Com'è possibile?
    Il gruppo Fiat e' famoso per i suoi volanti spellati,non a caso li cambiano anche a garanzia scaduta.Io personalmente non ho mai avuto problemi con il volante ne su GP ne su 500 per ora.

+ Rispondi
Pagina 33 di 43
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo