fuori è molto ma molto bella...dentro, il marrone non mi convince...magari dal vivo è meglio però...boh...non l'ho mai visto
fuori è molto ma molto bella...dentro, il marrone non mi convince...magari dal vivo è meglio però...boh...non l'ho mai visto
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Lasciatelo dire da una che,non convinta del bianco bianco,ha preferito aspettare 2 mesi (e chiassà per quanto ancora..) per averla nera..
E' bellissima!!!Mi piace davvero..quei cerchi la impreziosiscono!!Complimenti,ottima scelta!
+ fasce paracolpi & badge 500
PantherCar ordinata il 19.01.2008 e..ARRIVATA IL 5 Aprile!!!!
grazie!! la adoro!! si, il marrone secondo me dal vivo rende molto di più, poi la foto è buia e flashata...
Pat, è veramente bella... sportiva e sobria al punto giusto!!!
complimenti anche a te, veramente
..Più rara non saprei..alla fine,per ora,i colori più gettonati sono il bianco,il nero e il rosso..Ovvio che pur di averla come desideravo ho preferito aspettare,ma ora nn ne posso più..voglio la mia PantherCar nera provocatrice!!!Un saluto a tutti i 500isti liguri!
+ fasce paracolpi & badge 500
PantherCar ordinata il 19.01.2008 e..ARRIVATA IL 5 Aprile!!!!
complimenti!!!!![]()
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
Di nulla socio certo che le scatole potevamo toglierle : 9
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
AUGURIIIIIII e' tanto bella... PECCATO PER LA BANDIERINA ROSSOBIANCOVERDE!!! : D .. lo so.. lo so che non potevi evitare... bella !!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009