+ Rispondi
Pagina 34 di 43
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

Con noi dal 14/12/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     MatteoV non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    In più perché si dice "pellicina"? Magari qualcuno non tratta bene la pelle dato che io di questo problemi no ne ho! Com'è possibile?
    Ogni cosa che scrivi, uguale alla precedente e uguale a quella prima ancora riesce sempre a stupirmi! Dall' alto del tuo castello dorato e incantato dove le Abarth regnano sovrane, dove le auto difettano solo perché le tratti male e sei cattivo cattivo, sei riuscito a sentenziare che il mio volante si é rovinato perché le mie sporche e cattive mani di anti abarthista lo hanno sfiorato...

Io capisco l' essere affezionati ad una marca o auto ma qui ti prendi in giro da solo, é impossibile che non ci sia una minima cosa che non ti piace o vorresti diversa...

Non per ironizzare su di u n incidente, ma da come hai scritto il messaggio dell' incidente da te vissuto.... Mi stavo già aspettando che la tua 500, passasse tra fiamme immense, rottami, che potesse spegnere le fiamme intorno a se e che soprattutto spostasse le lamiere aprendosi un varco stile Mosé...

Io ho un sospetto, o sei Marchionne oppure sei Lapo.... A te la scelta

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque..spostando la discussione su un'altra cosa..tantopiù che qualche responsabile Abarth sicuramente legge, io vorrei dare dei consigli/proposte..
    Siccome il restyiling tarda, e secondo me non è una cosa cattiva, la prossima generazione di 500 potrebbe adottare nuovi allestimenti, sia interni che estetici.
    Partirei col dire cosa manca già all'attuale, e per quel che la si paga son cose che andrebbero introdotte (sottolineate le cose d'obbligo):
    INTERNI: regolazione seduta in altezza, e non inclinazione; regolazione profondità del volante (tutte le riviste che l'han provata l'han detto)..e già queste due cose non faran miracoli ma si potrà guidare meglio e più sportivamente; cambiare il meccanismo per ribaltare i sedili, se non si fanno tutti i movimenti nell'ordine esatto si inceppa facilmente; sistemare ovviamente i bug di B&M e Media Player che ogni tanto non riconosce le chiavette; idem per l'odometro, ma in Fiat mi pare ci sia già l'aggiornamento centralina; migliorare il sistema di riavvolgimento delle cinture o la posizione delle stesse, si arrotolano sempre e si chiudono nella portiera (io ho i battitacco sbozzati dalle botte che han preso quando si incastra lo "spinotto"); ridurre l'escursione della leva del cambio, e renderla più secca e meno gommosa; impianto Bose (optional ovviamente).
    ESTERNI: ampliare la gamma colori, il Grigio Record sulla chiusa è chiesto a gran voce, ma io introdurrei anche cose "più sbarazzine" (blu, azzurro, arancione, verde); ampliare anche la gamma di stickers; dare la possibilità (ovviamente optional) di avere cromature interne ed esterne almeno di tre colori, satinate, nere opache, nere lucide; introdurre un kit led (optional), siamo nel 2012 e non ce l'abbiamo..con gli xenon poi le DRL sono sono inguardabili..led per DRL, fendinebbia, abbaglianti, plafoniera, bagagliaio e targa..tutto insomma, pagarle anche care volendo ma che non costringano a piazzare resistenze su resistenze e avere lo stesso malfunzionamenti e surriscaldamento; ampliare la gamma di cerchi, anche di altre colorazioni..molto belli ad esempio i neri della 500 americana che ricordano i TF..

Per ora dico basta così, se mi viene in mente altro aggiungo..credo che diventerebbe molto più originale, personalizzabile e competitiva..ci si sposterebbe molto "in direzione" Mini..
    Ultima modifica di Stancer; 09/06/2012 a 01:19:40
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 14/12/2011

Italy
     MatteoV non è in linea

Predefinito

Potrebbero semplicemente allineare le portiere, in modo che si chiudano alla prima... Non ho mai avuto una fiatcon sportelli allineati... O in cui non dovessi aggiungere il nastro isolante nella chiusura

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Enrico,dimentichi un assetto decente e dei freni che frenino..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e 200cv e 200kg in meno!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

gian,stiamoparlando di modifiche che non vadano a far lievitare troppo il costo di base..anche a me piacerebbe averla pronta con brembo,koni (che per stracci che siano sono MOLTO meglio degli stock),sabelt,1446,carbonio sparso ecc..ma non credo sia possibile..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MatteoV Visualizza il messaggio
    Ogni cosa che scrivi, uguale alla precedente e uguale a quella prima ancora riesce sempre a stupirmi! Dall' alto del tuo castello dorato e incantato dove le Abarth regnano sovrane, dove le auto difettano solo perché le tratti male e sei cattivo cattivo, sei riuscito a sentenziare che il mio volante si é rovinato perché le mie sporche e cattive mani di anti abarthista lo hanno sfiorato...

Io capisco l' essere affezionati ad una marca o auto ma qui ti prendi in giro da solo, é impossibile che non ci sia una minima cosa che non ti piace o vorresti diversa...

Non per ironizzare su di u n incidente, ma da come hai scritto il messaggio dell' incidente da te vissuto.... Mi stavo già aspettando che la tua 500, passasse tra fiamme immense, rottami, che potesse spegnere le fiamme intorno a se e che soprattutto spostasse le lamiere aprendosi un varco stile Mosé...

Io ho un sospetto, o sei Marchionne oppure sei Lapo.... A te la scelta
    Si in effetti una cosa diversa la vorrei: che non ci fossero persone insensibili come te!
    Se avessi visto quello l'incidente da cui fortunatamente non sono stato coinvolto forse non prenderesti in giro cosi! Sono tornato a casa scosso perché sono esperienze che non auguro a nessuno.
    Detto questo fai come vuoi. Non ho capito,vuoi toglierti l'ESP? Fallo, ma almeno non rovinare la vita di qualcun'altro!

E se devi predere in giro qualcuno vai da quei cretini che fanno gli "Schumacher" per la strada...
    Ultima modifica di Nik079; 09/06/2012 a 10:47:58

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Enrico,dimentichi un assetto decente e dei freni che frenino..
    Sì non parlavo di meccanica..là il discorso si fa più complesso..
    Andrebbe fatto un nuovo modello (ce ne sono pochi! ) base base..senza impianto audio (solo predisposizione), senza clima (no aria condizionata, solo ventole), senza xenon, coi Brembo e 16" con ET adatto, assetto regolabile a ghiera, mappa con coppia massima a 4000-4500 giri, ESP disinseribile..tutto a meno di 20000€..

I kit per me possono anche lasciarli così..vendere sfusi dal kit 695 i Brembo però, e fare una mappa migliore all'esseesse..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì non parlavo di meccanica..là il discorso si fa più complesso..
    Andrebbe fatto un nuovo modello (ce ne sono pochi! ) base base..senza impianto audio (solo predisposizione), senza clima (no aria condizionata, solo ventole), senza xenon, coi Brembo e 16" con ET adatto, assetto regolabile a ghiera, mappa con coppia massima a 4000-4500 giri, ESP disinseribile..tutto a meno di 20000€..

I kit per me possono anche lasciarli così..vendere sfusi dal kit 695 i Brembo però, e fare una mappa migliore all'esseesse..
    Mi hai letto nel pensiero xD

Con noi dal 14/12/2011

Italy
     MatteoV non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si in effetti una cosa diversa la vorrei: che non ci fossero persone insensibili come te!
    Se avessi visto quello l'incidente da cui fortunatamente non sono stato coinvolto forse non prenderesti in giro cosi! Sono tornato a casa scosso perché sono esperienze che non auguro a nessuno.
    Detto questo fai come vuoi. Non ho capito,vuoi toglierti l'ESP? Fallo, ma almeno non rovinare la vita di qualcun'altro!

E se devi predere in giro qualcuno vai da quei cretini che fanno gli "Schumacher" per la strada...
    scriverò male ma comunque in italiano... chi ha detto di togliere l'esp? poi comunque ho precisato che non volevo ironizzare su di un incidente... e da come ne parli tu della 500.... sembra più un telefilm di supercar che un auto, che resta sempre bella esteticamente ma carente meccanicamente....
    vedi, quello che non cogli o non vuoi cogliere, è che io ti parlo solo della 500 Abarth e non tiro in mezzo 1.2 ... pop...o altro... quello che non capisci è che stiamo parlando di un marchio sportivo (ora divisione sportiva di fiat) e ti prego di non tirare in mezzo la solita solfa del marchio bla bla bla bla... che tutti conosciamo e che appreziamo....
    ti ripeto, è finito il tempo delle vacche grasse.... è finito lo stupore della 500 Abarth (che se la facevano color escrementi, veniva venduta tranquillamente) ora è tempo di ripensare ad un auto con i CONTENUTI DA SPORTIVA. detto questo sarei felice se osassero a non cambiare minimamente il bellissimo vestito che le hanno cucito addosso...

Vedi, io penso che in amore... si debba anche saper trovare i difetti della propria amata....
    tu stai vivendo un amore cieco con fette di salame su gli occhi... e non è un offesa....

+ Rispondi
Pagina 34 di 43
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo