sinceramente sono ancora indeciso se cercare un hotel in zona livigno e rimanerci per le 3 notti tanto la distanza non mi preoccupa e poi la benza costa poco![]()
sinceramente sono ancora indeciso se cercare un hotel in zona livigno e rimanerci per le 3 notti tanto la distanza non mi preoccupa e poi la benza costa poco![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sono d'accordo con te che la benzina costa poco, ma da livigno a Bolzano è un bel viaggetto!
Vorrebbe dire che il sabato dovresti alzarti di buon mattino per essere "puntuale" al ritrovo generale previsto per le 9.30/10.00!
Tieni presente che anche una serata a Bolzano, potrebbe essere molto bella, sia per la città, sia per ciò che si può mangiare!
Ultima modifica di PLIABARTH; 11/06/2012 a 09:58:18
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
beh sono circa un centinaio di km no?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sì! È vero!
Ma non di strada dritta!
E guarda che stai parlando con una persona che ama i tornati e le strade "guidate"!
Però credo che farsi tre volte lo Stelvio in meno di tre ore sarebbe sì un record, ma anche un po' "forte" come esperienza, speciè se a fianco a te c'è qualcuno!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
mi sa che mi hai convinto, sai mica consigliarmi qualche hotel in zona a Bolzano?
Arrivano le prime informazioni.
Secondo gli ABARTHISTI della zona è più conveniente stare appena fuori Bolzano, ad esempio Laives, perché i prezzi sono più bassi. (essendoci stato confermo che da Laives è facilissimo arrivare a Bolzano!)
Questi sono i link degli hotel che mi hanno segnalato:
http://www.hotelidealpark.it/
http://www.hotelsteiner.com/it/benvenuti.html
http://www.steinmannwald.it/
Facci sapere se e quale hai scelto, perché magari anche gli altri potrebbero scegliere lo stesso!
assolutamente ora li guardo e poi ti so dire grazie mille per la disponibilità![]()