io sono da sempre appassionato di car di solito però dopo 4 anni mi stufo anche se la car non mi ha mai dato problemi quindi....ogni tanto sotto i rulli ce la passerò...
io sono da sempre appassionato di car di solito però dopo 4 anni mi stufo anche se la car non mi ha mai dato problemi quindi....ogni tanto sotto i rulli ce la passerò...
ci sono autolavaggi con i rulli 'speciali' antigraffio..nn ricordo come li chiamano.teoricamente nn dovrebbero causare righe. io di solito le auto le lavo li
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
è il solito dove sono andato io con le spazzole in schiuma di polieutirene...se non ricordo male si dice così....![]()
lavata!!!
ho detto 1000 volte al tizio del lavaggio di fare MOOOLTA attenzione!!!!!!!
Io, come ho fatto fino ad oggi, penso di lavarla sempre a mano al self service.
Viste le dimensioni della nostra supercar, ci vuole davvero poco tempo per fare un lavoro di lavaggio accettabile...
Ma visto che ogni volta che pulisco la macchina piove sabbia la notte stessa, la laverò moolto raramente... indi per cui quando vedrete un 5ino "rosso lurido" state certi che è il mio!!
P.S. qualcuno sa dove posso trovare dell'olio di gomito? al supermercato non lo vendono e non so dove trovarlo...![]()
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
sotto i ruli non la metterei mai se poi esce graffiata mi sparo...
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
io aggiungerei sexy car wash![]()