[QUOTE=mr37;52961]Oggi ho portato la 500 in concessionaria per sostituire il parabrezza difettato. La signora guarda un pò il computer e poi mi dice "C'è anche la campagna di richiamo 5279 intanto che lasci qui la macchina...". Le ho chiesto cosa rigurdasse ma a computer non aveva indicazioni. Sono tornato a casa e curiosando un pò sul web mi sono imbattuto in una spiacevole sorpresa...la campagna 5279 è quella della guarnizione della testa del Multijet!!! Bello scoprire le cose cosi per caso...
A questo punto 3 considerazioni:
1) La mia macchina è stata immatricolata il 25 gennaio quindi hai voglia che non riguarda vetture in circolazione
2)Ho già percorso 6500km e non mi è mai arrivata una lettera da Fiat (preoccupante)
3)dai documenti sul web che ho trovato i telai incriminati sono da 0067402 al 0092130 (in questi il mio rientra, mentre in quelli comunicati prima sul forum no)
Io spero vivamente che si sia sbagliata, però se me lo dice lei e su internet si trovano le lettere inviate ai concessionari direi che 2 indizi potrebbero fare una prova.
QUOTE]
Cari Mr37 e Bobby, non per fare l'uccello del malaugurio, ma un amico (in
Fiat) mi aveva comunicato che le 500 coinvolte nella campagna richiamo erano circa 19.000, quindi i numeri collimano.
Per quanto riguarda invece le altre (Panda, Punto,...), la cifra raggiunge la considerevole cifra di 54.000 veicoli...NON SONO POCHI!!
Penso però che magari la tua debba solamente essere controllata per scrupolo e non debbano sostituirgli nulla...spero per te!
La cosa scandalosa è che Fiat non ti avesse ancora comunicato il richiamo (e chissà quanti come te!)...VERGOGNA!Io per questa cosa sono ancora in attesa, la mia stava per partire x il conce quando l'hanno bloccata e ora mi hanno detto che dovrei aspettare fino alla 20° settimana...boh, nn ci capisco più nulla!

Rispondi quotando

luca.b@cinquecentisti.com...