Montare doppio scarico abarth su 1.2: è possibile? qualcuno l'ha già fatto? volevo sapere se crea danni al motore e se mi fermano i carabinieri mi fanno la multa!
Montare doppio scarico abarth su 1.2: è possibile? qualcuno l'ha già fatto? volevo sapere se crea danni al motore e se mi fermano i carabinieri mi fanno la multa!
Per la multa sì, non è omologato per il 1.2..quindi multa (400€ circa) ritiro del libretto e revisione straordinaria, in teoria..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
'sti cazzi
E' possibile sì
Guarda: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ion=view&u=646
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ma anche se ho la versione benzina/gpl?
si anche per la tua, considera però che lo scarico abarth è nato per un 1,4 turbo e comunque sei NON omologato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
concordo è molto meglio e poi è qualità MM
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si pò montare però
perderai quasi sicuramente in contropressione,quindi...